italia programmi
Scarica e stampa il PDF
Lettera
6 febbraio 2012 0:00

Vi faccio presente che anche io sono tra i truffati di questa società, e cerco di mandare e-mail di annullamento del contratto, che non ho mai fatto, ma semplicemente una iscrizione gratuita per scaricare in file gratuito, ma l'e-mail non me la manda, ho cercato di contattarli via telefono stessa cosa, tutto quì.
seguiterò ad ignorare i solleciti di pagamento che mi arrivano, come voi suggerite, sperando bene.
distinti saluti
Mario, da Roma (RO)

Risposta:
La ringraziamo della lettera che ci ha inviato per conoscenza e che pubblichiamo su Cara Aduc.