Italia-programmi
Scarica e stampa il PDF
Lettera
31 gennaio 2012 0:00

Spettabile ADUC, dopo circa 2 mesi Italia Programmi si è rifatta viva (pensavo che fosse finito il disturbo) con l'e-mail che Vi inoltro. Sono sempre dell'avviso di non rispondere e ovviamente di non pagare. Mi consigliate di continuare su questa linea di condotta? Grazie per il Vostro consiglio
Mario

Risposta:
le confermiamo il consiglio di non pagare e di ignorare le loro mail.
Faccia eventualmente un esposto alla Procura delle Repubblica, seguendo le indicazioni a questo link:
http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php