italia-programmi
Scarica e stampa il PDF
Lettera
31 gennaio 2012 0:00

Salve, sto preparando i documenti, come da voi consigliato, per mandarli alla
Procura della Repubblica. Volevo chiedervi se il punto A si riferisce alle credenziali del vostro sito o a quelle di italia-programmi.net? Ma devo stampare tutti gli allegati?
Alexander, da Villanova Di Ravenna (RA)

Risposta:
l'allegato A si riferisce alla prima mail ricevuta dai gestori del sito italia-programmi.net (e contenente le sue presunte credenziali di accesso al loro sito).
Sarebbe meglio allegare tutti i documenti che abbiamo messo a disposizione.