italia programmi
Scarica e stampa il PDF
Lettera
30 gennaio 2012 0:00

Salve ho letto che molti consumatori si sono rivolti a voi per il mio stesso problema vorrei sapere cosa posso fare per tutelarmi legalmente, oltre alla mail di minaccia per il sollecito di pagamento mi è arrivata anche la richiesta via posta a casa (ma non si trattava di una raccomandata ma è stata spedita in posta semplice) la loro risposta ad una mia mail di protesta è stata:
"Gentile Cliente,
Cosa devo fare materialmente ora?
Grazie
Valentina, da Fucecchio (FU)

Risposta:
spiegazioni e consigli a questo link:
http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php