Italia-Programmi
Scarica e stampa il PDF
Lettera
28 gennaio 2012 0:00

Buongiorno. Da circa un paio di mesi continuo a ricevere solleciti di pagamento da parte di Italia-programmi.net, chiedendomi un pagamento di 96 euro per un servizio per il quale io non ho mai fatto richiesta. Ora ho ricevuto anche la minaccia, in cui mi dicono che se non pago devo affrontare delle spese legali e processuali molto alte. Mi potreste dire cosa posso, cosa devo fare? Grazie
Cordiali saluti
Annamaria, da Marcheno Bs (BS)

Risposta:
spiegazioni e consigli a questo link:
http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php