Italia programmi
Scarica e stampa il PDF
Lettera
28 gennaio 2012 0:00

Mi associo alle segnalazioni per le intimidazioni a pagamento da parte di Italia-Programmi.net. Mi sono arrivate almeno 7-8 mail e anche una lettera a casa! Ad una mail ho anche risposto, citando il testo copiato dal vostro sito, ne è nato un botta e risposta con continui solleciti e intimidazioni al pagamento e alle loro eventuali azioni legali.
Richiedo se continuare ad ignorarli o altro.
Michele, da Volano (TN)

Risposta:
continui ad ignorarli, presentando eventualmente un esposto alla Procura della Repubblica. Spiegazioni e consigli a questo link:
http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php