Italia-Programmi
Scarica e stampa il PDF
Lettera
15 ottobre 2011 0:00

Spett.le Italia-Programmi
Ho ricevuto il vostro sollecito di pagamento per un contratto a nome di xxxx.
Come comunicato con e-mail in data 11/07/2011 ribadisco che il vostro servizio non mi serve e perciò sospendete immediatamente l'invio di e-mail che non mi interessano.
Visto inoltre che avete intestato il contratto a mio figlio minorenne non vedo il caso di continuare con questa farsa anche alla luce di quanto stabilito dall'antitrust.
E' sottinteso in modo categorico che non considero mio figlio registrato presso di voi.
Trasmetto questa e-mail al Garante della Concorrenza e del Mercato, nonche' all'ADUC per evidenziare che anche dopo il loro intervento voi continuate a importunare la gente.
Nella speranza di non essere pi? disturbata, porgo distinti saluti.
Monia (genitore di TOMMASO)

Risposta:
qui i nostri consigli:
http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php