italia-programmi
Scarica e stampa il PDF
Lettera
15 ottobre 2011 0:00

Buongiorno,
Ho scritto questa mail ad italia-programmi.net:
Buongiorno, Oggi ho mandato all'antitrust una segnalazione verso di Voi. Non voglio far parte della vostra clientela e non voglio usufruire dei vostri servizi quindi vi chiedo di cancellare i miei dati e di prosciogliermi dal Vostro contratto che non ho mai firmato.
Loro mi hanno risposto:
Gentilissima Sig.ra Fxxxxxxx,
con la Sua iscrizione su Italia-Programmi.net ha stipulato un contratto a pagamento per l'utilizzo del nostro servizio.
Purtroppo dobbiamo comunicarLe che non possiamo accettare la Sua revoca in quanto il termine per la revoca sta per scadere.
Distinti saluti
Il Team di Italia-Programmi
Non capisco cosa voglia dire quello che mi hanno scritto. Potete darmi chiarimenti?Che cosa devo fare?
Grazie.
Distinti saluti.
Teresa, da Montodine (CR)

Risposta:
qui i nostri consigli:
http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php