Italia-Programmi Truffa
Scarica e stampa il PDF
Lettera
21 marzo 2012 0:00

Buona sera,
Ho letto attentamente i vostri consigli, come avrete capito sono anch'io una delle numerose vittime di questi "signori".
Ho ricevuto più e-mail con sollecito di pagamento nonchè lettera via posta (no raccomandata).
L'ultima e-mail che mi hanno inviato parlava adirittura di "Convocazione presso Tribunale Regionale Giudiziario".
Spero che questa truffa abbia fine presto!
Grazie,
Saluti
Chiara, da Conegliano (TV)

Risposta:
La ringraziamo della lettera che ci ha inviato per conoscenza e che pubblichiamo su Cara Aduc.