Italia-programmi service
Scarica e stampa il PDF
Lettera
22 marzo 2012 0:00

Salve,
Vi scrivo per segnalare l'ennesima -a quanto pare- e-mail di sollecito di pagamento da parte di Italia- programmi. Ho letto nel vostro sito che non devo pagare e ignorare qualunque altro messaggio da parte loro e, ovviamente, lo farò. Per di più non ho nemmeno idea di quando e perché possa aver cliccato su un qualunque loro link...
Buon lavoro.
Gaia, da Firenze (FI)

Risposta:
il tribunale regionale giudiziario non esiste! Il giudice tributario e' quello che si occupa delle pendenze dei contribuenti verso le pubbliche istituzioni... crediamo sia chiaro che continuano con la medesima truffa di intimorire le loro vittime, questa volta con lo spauracchio di una cartella esattoriale che, quand'anche potessero/volessero emetterla, non possono farlo per questioni tra privati.
spiegazioni e consigli a questo link:
http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php