italia programmi service
Scarica e stampa il PDF
Lettera
30 gennaio 2012 0:00

anch'io da diversi mesi ricevo email da italia programmi.net dove mi si intima di pagare un importo di 96,00 euro, più spese accessorie per ritardo pagamento. Nelle e-mail, che di volta in volta cestino, viene fatto riferimento ad una registrazione da me effettuata al loro sito per poter fruire dei loro servizi, tramite abbonamento annuale (o qualcosa di simile). Se registrazione c'è stata (non ricordo), di sicuro vi era da parte mia la certezza che non si trattasse di un servizio a pagamento. Concludo ritenendo di essere vittima di un raggiro da parte di quei signori che, con subdoli artefici, traggono in inganno le persone di buona fede.
Sappino che non pagherò mai.
Allego l'ultima e-mail che mi è pervenuta.
Giorgio, da Modica (RG)

Risposta:
La ringraziamo della lettera che ci ha inviato per conoscenza e che pubblichiamo su Cara Aduc.
spiegazioni e consigli a questo link:
http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php