Italia-Programmi -org.
Scarica e stampa il PDF
Lettera
9 luglio 2012 0:00

In data 6.7. scorso dopo varie e mail m'hanno mandato l'ultimo sollecito per un totale di 110,50 euro con minaccia di passare la documentazione all'ufficio recupero crediti, tribunale, avvocato ecc.. ma possibile che in Italia questi signori truffatori riescono a farla franca? Se mi manderanno ulteriori informative disturberò Polizia, Carabinieri e Procura..
Gianfranco, da Randazzo (CT)

Risposta:
non c'e' bisogno che lo faccia, a parte la sua soddisfazione, queste autorita' sono tutte allertate. L'unica sarebbe la Procura col deposito dell'esposto che abbiamo predisposto: spiegazioni e consigli a questo link:
http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php