Italia programmi.org
Scarica e stampa il PDF
Lettera
9 luglio 2012 0:00

in data 7 luglio 2012 con normale lettera ho ricevuto "un ultimo sollecito prima della al consegna al recupero crediti" da parte di italia programma.org con sede in cipro. in tale missiva mi veniva richiesto il pagamento di euro 110.50 per aver usufruito dei servizi offerti da tale sito. mi veniva altresi' comunicato che in precedenza vi erano stati ulteriori solleciti di pagamenti. posto che il pagamento dovrebbe essere effettuato entro il 12 luglio 2012 e che non conoscevo questo sito ne tantomeno ho mai ricevuto altre comunicazioni.
Dopo una email che ho inviato dicendo che non pagavo, mi è arrivata l'email di risposta che è questa:
Gentile Cliente,
Stefano, da Milano (MI)

Risposta:
spiegazioni e consigli a questo link:
http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php