italia-programmi.org ricominciamo
Scarica e stampa il PDF
Lettera
26 giugno 2012 0:00

In data 21 giugno 2012 mi è arrivata la seconda fattura da pagare di italia-programmi.org. Cambia la finale ma sono sempre gli stessi truffatori, sono uno di quelli che alla prima ci è caduto, ancora non se ne parlava e mi ero spaventato e ho pagato, ma ora basta non riesco a crederci che continuano. Hanno cambiato le ultime tre lettere ma fanno le stesse cose. Cosa devo fare, non me ne libero più, aiuto.
Elisabetta, da Fidenza (PR)

Risposta:
spiegazioni e consigli a questo link:
http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php