Italia programmi net
Scarica e stampa il PDF
Lettera
9 luglio 2012 0:00

Ho pagato la prima fattura del 21.01.12 con bonifico il 30.01.12 purtroppo prima di aver letto le vostre vertenze e pensando tutto finisse così, magari per un errore mio, per qualcosa che veramente ho sbagliato a cliccare, ma se avessi visto che c'era da pagare una somma cosi consistente di certo non avrei fatto nessuna mossa. Nella fattura era indicato il periodo di un anno per usufruire il programma cosa che non ho mai fatto e ora dopo 6 mesi altra fattura e altri solleciti. Il modulo che ho scaricato dal vostro sito per la procura della repubblica in quanto tempo deve essere presentato? E nel frattempo come devo comportarmi? Grazie
Paolo, da Vigonovo (VE)

Risposta:
nel frattempo non paghi, non interloquisca e li ignori. Per l'esposto, prima lo fa, meglio e', cosi' le Procure si muoveranno prima per farli cessare definitivamente. spiegazioni e consigli a questo link:
http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php