Italia Programmi.net
Scarica e stampa il PDF
Lettera
26 giugno 2012 0:00

Salve, lo scorso anno, dopo essere stata raggirata, ho pagato la prima rata di euro 96.00,salvo poi dopo qualche mese scoprire tramite Striscia la Notizia che era tutta una truffa. Pensavo di essermi tolta dai piedi questi delinquenti, quando quest'oggi ricevo questa mail:
"Egregi Signore e Signori, La ringraziamo per la Sua fiducia in ITALIA PROGRAMMI
Ci permettiamo di ricordarLa che ha concluso un contratto per due anni con ITALIA PROGRAMMI. Per questa ragione ci permettiamo di invitarLa la seconda ricevuta."
Con tanto di "fatturina" da pagare! Ho letto i vostri comunicati, non pagherò nulla, ma volevo segnalarvelo.
Marilena, da Ciampino (RM)

Risposta:
La ringraziamo della lettera che ci ha inviato per conoscenza e che pubblichiamo su Cara Aduc.