italia-programmi.net
Scarica e stampa il PDF
Lettera
22 marzo 2012 0:00

Allora ho già letto che altri consumatori si sono visti recapitare via mail, una lettera come questa che vi allego. Mi sono sinceramente preoccupata perchè non sarei proprio in grado di sostenere spese legali. Ma da quello che ho visto, si tratta di una delle ennesime trovate della società per costringere le persone a pagare. Nessuno si preoccupa di farli smettere!? Nonostante la multa e tutto il resto, continuano ancora a tartassare le persone.
Giulia, da Montefelcino (PU)

Risposta:
fintanto che la magistratura penale non si muovera'.... percio' chiediamo di depositare l'esposto in Procura: http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php