Italia programmi.net
Scarica e stampa il PDF
Lettera
21 marzo 2012 0:00

Continuo a ricevere solleciti e minacce di agire per vie legali tutto è iniziato il 23/11/2011 dopo essermi registrato e scaricato un programmino di utility del quale in tutta franchezza non mi ricordo più, tanto era importante. In data 10 dic 2011, in data 22 dic 2011, in data 3 gen. 2012, in data 23 gen 2012 ed in data 01/03/2012 hanno minacciato di aderire alle vie legali tramite il loro avvocato. In data 16 feb. 2012 hanno scritto una lettera dove minacciavano di effettuar il recupero credito. Infine ieri 19 mar. 2012 hannno mandato un e-mail con la quale mi comunicavano che : "non avendo preso in considerazione le nostre comunicazione di solleciti tramite e-mails,lettere ed anche da parte del nostro ufficio recupero crediti,siamo costretti:
- a fissare una udienza presso Giudice tributario tramite nostro
avvocato.
- spese a carico Vostro per le ingiunzioni tributarie."
Questo fino ad oggi è quanto, sicuramente seguiranno altre minacce, ho scaricato il vostro modello e provvederò a fare la denuncia-querela alla Procura di Pisa.
Saluti
Daniele, da Palaia (PI)

Risposta:
La ringraziamo della lettera che ci ha inviato per conoscenza e che pubblichiamo su Cara Aduc.