Italia-programmi.net
Scarica e stampa il PDF
Lettera
21 marzo 2012 0:00

Salve mi chiamo Matteo e anche io sono stato "truffato" da italia-programmi.net. Dopo svariate e-mail intimidatorie nelle quali mi sollecitavano al pagamento io ho continuato ad ignorare il tutto perchè non intendo pagare la somma in quanto non ho mai usufruito del servizio.
Ho ricevute numerose mail di sollecito e proprio oggi mi è arrivata una lettera via posta con un ulteriore sollecito, cartaceo stavolta. Come dovrei comportarmi ora? Vorrei qualche suggerimento per sapere come muovermi. Attendo vostre notizie. Grazie e a presto.
Matteo, da Cabras (OR)

Risposta:
la situazione non e' diversa rispetto alla precedente: http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php