Italia programmi net
Scarica e stampa il PDF
Lettera
1 marzo 2012 0:00

Dopo aver ricevuto più volte la sottostante mail e aver risposto di non aver sottoscritto alcun contratto di acquisto, oggi l'ho ricevuta per posta ordinaria (postamassiva) con l'intimazione di pagare entro il nuovo termine del 3 marzo 2012 altrimenti passano la pratica al recupero crediti. Come mi devo comportare?
Gentile Signor...........
Biagio, da Villanova D'asti (AT)

Risposta:
spiegazioni e consigli a questo link:
http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php