Italia-Programmi.net
Scarica e stampa il PDF
Lettera
13 febbraio 2012 0:00

Sono l'ennesima persona truffata da questo sito con la differenza che vista la lettera e le mail di sollecito ho effettuato il pagamento.. e nonostante avessi pagato continuavamo a mandarmi e-mail in automatico continuandomi a ripetere di pagare. Cosa devo fare? c'è un modo per riavere i miei soldi? a chi devo inoltrare la denuncia?
grazie mille. lE INVIO IN ALLEGATO TUTTE LE MAIL CHE SONO STATE INOLTRATE E IN CASO SIA NECESSARIO LE INOLTRO LA RICEVUTA DEL BONIFICO EFFETTUATO
Federica, da Roma (RM)

Risposta:
per quanto ha pagato si levi ogni speranza di rimborso. per il resto spiegazioni e consigli a questo link:
http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php