Italia-programmi.net
Scarica e stampa il PDF
Lettera
31 gennaio 2012 0:00

Anch'io "fregata" dal sito gratuito farlocco. Giuro che quando ho fatto quella che per me era una semplice registrazione (peraltro con dati falsi.. non c'è nome/cognome/indirizzo veri ma me li sono inventati. Di mio c'è solo l'indirizzo email..) non c'era scritto da nessuna parte che dovevo pagare.. E poi pagare cosa? Una registrazione?? Ad ogni modo da allora in poi ho ricevuto parecchie mail che vi allego. Che fare???! (Oltre a non pagare)??
Gaetana Lucia, da Peschiera Borromeo (MI)

Risposta:
spiegazioni e consigli a questo link:
http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php