italia programmi net
Scarica e stampa il PDF
Lettera
28 gennaio 2012 0:00

Anch'io continuo a ricevere (l'ultimo è di oggi) richieste di pagamento per un abbonamento da me mai sottoscritto o richiesto. Ho denunciato il fatto anche all'AGCM in data 25 Gennaio 2012, ma a quanto pare i signori di Italia programmi.net vanno avanti per la loro strada! E questo mi fa arrabbiare ancora di più. Spero che ne possiamo uscire indenni da questa truffa, e che a questi signori venga fatto cambiare lavoro!
Domanda: è sufficiente quanto ho fatto o posso fare qualcos'altro?
Grazie
Antonio, da Fonte Nuova (RM)

Risposta:
per tutelarsi non occorre che faccia altro. Se vuole, tuttavia, la invitiamo a sporgere anche una denuncia alla Procura della Repubblica, in quanto l'AGCM ha già sanzionato i gestori del sito, senza però ottenere la cessazione di questi comportamenti.
Legga come fare a questo link:
http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php