Italia-Programmi.net
Scarica e stampa il PDF
Lettera
28 gennaio 2012 0:00

Dopo alcuni solleciti via e-mail, ho ricevuto una lettera prioritaria da questi 'signori' dello stesso tenore di quelli da voi riportati. Aggiungo che io non ho mai visitato questo sito (salvo a mia insaputa - rimandi nascosti o simili), ne' ho mai inserito dati particolareggiati in alcun sito. A riprova di ciò, non ho mai ricevuto la fattura, ne' ho mai ricevuto le credenziali per l'accesso.
Ho seguito il vostro consiglio di non pagare ne' rispondere. Devo continuare così o devo fare qualche cosa d'altro? Sulla lettera è citato un indirizzo italiano che non ho visto nelle altre segnalazioni (ESTESA LIMITED - Viale Luca Gaurico 9/11 - Roma 00143). Ringraziandovi, Vi saluto
Aligi, da Milano (MI)

Risposta:
l'indirizzo di Roma è fasullo. Spiegazioni e consigli a questo link:
http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php