Italia-programmi.net
Scarica e stampa il PDF
Lettera
27 gennaio 2012 0:00

Ciao a tutti, il 17 Gennaio ho trovato nella mia casella di posta elettronica un sollecito di pagamento di 96 euro per essermi iscritta a pagamento al sito www.italia-programmi.net. Non capendo di cosa si stesse parlando ho chiesto spiegazioni in merito al loro servizio clienti. Alle mie domande ho ricevuto una secca risposta: mi sono registrata utilizzando il login che loro mi hanno messo a disposizione. Io volevo solo scaricare un programma GRATUITO ed ero convinta che i miei dati servissero per ricevere informazioni, newsletter. Sono anche disposta a pagare se l'errore è stato mio... ma non ho letto che si trattava di un servizio a pagamento.Da quel momento ho cercato informazioni ed ho trovato voi e tanti altri. Ci ho messo 4 giorni ad iscrivermi poichè adesso ho paura di lasciare i miei dati. Mi permetto di allegarvi la mia corrispondenza con questo Team. Come potete notare nella prima mail non viene fatto riferimento al pagamento dovuto di un abbonamento e neanche della possibilità del poter ricorrere al diritto di recesso entro i 10 giorni. Devo pagare? La scadenza è per il 27 Gennaio. Grazie!!!!!!!!!!!!!
Silvia, da Asola (MN)

Risposta:
no, le consigliamo di non pagare. Legga:
http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php