Italia-Programmi.net
Scarica e stampa il PDF
Lettera
27 gennaio 2012 0:00

A mia sorpresa due giorni fa mi è arrivata un'e-mail di sollecito di pagamento per un abbonamento, che io non ricordo di aver sottoscritto, ricordo che una sera volevo vedere un film e mi è stato obbligatorio scaricare Adobe Flash Player. Ora quel file non l'ho mai scaricato e il film non l'ho mai visto. Navigando ieri sera su internet mi sono resa conto che è solo una truffa, e tanti altri come me sono stati tratti in inganno. L'unica cosa che mi chiedo è come mai questi bravi signori continuano a fare il loro lavoro.
Maria, da Grottaglie (TA)

Risposta:
la ringraziamo della lettera che ci ha inviato per conoscenza e che pubblichiamo su Cara Aduc.
Spiegazioni e consigli a questo link:
http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php