Italia-programmi.net
Scarica e stampa il PDF
Lettera
15 ottobre 2011 0:00

Buonasera, ho appena ricevuto un sollecito di pagamento di 96,00 euro da
italia-programmi.net, per la mia iscrizione al loro sito.
Tutto cio', e' avvenuto proprio come da Voi descritto su internet, ovvero cercavo di scaricare un programma gratuito, mi si chiedeva di creare un account, e via di seguito.
Non ho ricevuto alcun mail che mi informava di questa mia indesiderata, involontaria, ingannevole iscrizione a questo sito nei 10 giorni seguenti a questa mia visita in questo sito "MOLTO AMBIGUO" per cosi' dire. Non essendo a conoscenza di questa mia in volontaria iscrizione a questo sito, quale recesso avrei dovuto esercitare?
Questi non solo ci ingannano, ma pretendono ben 96,00 euro e per due anni. Cortesemente, cosa mi consigliate di fare.
Distinti saluti.
Salvatorino

Risposta:
qui i nostri consigli:
http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php