Italia-programmi.net
Scarica e stampa il PDF
Lettera
26 settembre 2011 0:00

Egregi signori,
ho già risposto alla prima e-mail di sollecito, rimango nella mia posizione, pertanto Vi diffido dal ritenere la mia "inconsapevole" registrazione come un ordine di qualsiasi natura inoltrato al vostro sito. Ho dedotto questo dal tenore della mail che mi avete inviato.
Cio’ significa volere carpire la buonafede altrui con una pubblicità ingannevole che denuncio immediatamente. Mentre infatti ero alla ricerca sul web di un programma per convertire i files :rar sono capitato sul vostro sito dove si chiedeva di riempire un questionario senza minimamente fare menzione che cosi’ facendo si sarebbe effettuato un ordine alla Italia-Programmi.net, tanto piu’ che esistono altri programmi in rete che offrono gratuitamente lo stesso servizio. Quando ho visto poi sul web denunce di altre persone che hanno avuto con voi lo stesso mio problema ho pensato bene di inviare questa mail per conoscenza anche all'ADUC, all'attenzione del Garante per la concorrenza e mercato, per renderlo edotto del vostro modo di operare.
Distinti Saluti
Domenico

Risposta:
qui i nostri consigli:
http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php