Italia-programmi.net insiste
Scarica e stampa il PDF
Lettera
31 gennaio 2012 0:00

Vorrei segnalare che Italia-Porgrammi.net insiste nell'invio di sollecitazioni di pagamento per software non meglio precisati che io NON ho mai acquistato sul loro sito (tanto che nella fattura non sono nemmeno specificati). Le sollecitazione arrivano sia tramite mail sia tramite posta, minacciando per altro il ricorso a un tribunale, nel caso in cui non pagassi la somma (110,50€).
Ci tengo a far sapere che Italia-Programmi.net mi sembra ancora ben attiva sul campo con questa truffa.
Dovo continuare a ignorare le loro richieste come suggerito anche sul vostro sito? O devo comportarmi diversamente?
Vi allego una copia dell'ultima mail che mi è stata inviata.
Grazie!
Valeria, da Varsi (PR)

Risposta:
sì, crediamo che ben le possa ignorare. Spiegazioni e consigli a questo link:
http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php