Italia-programmi.net consiglio urgente
Scarica e stampa il PDF
Lettera
6 febbraio 2012 0:00

Scrivo questa segnalazione perché, come molti altri utenti della rete, anche io continuo a ricevere solleciti di pagamento da parte di Italia-programmi.net. Quando ho usufruito del servizio offerto non mi è stato segnalato in alcun modo che si trattava di un servizio a pagamento e poco dopo ho iniziato a ricevere mail da questa società; seguendo i consigli riportati anche nel vostro sito non ho pagato nulla e ho ignorato i loro solleciti. Ma la società è giunta a mandarmi ben due volte l' "Ultimo avviso di pagamento prima dell'esazione da parte del tribunale" ed io non so più se sia sufficiente semplicemente non pagare. Ritenete sia utile che io faccia un esposto alla Procura?
Jenny, da Nove (VI)

Risposta:
l'esposto alla Procura non modifica la sua situazione specifica, ma e' un suo contributo alla nostra battaglia per cercare di porre sotto sequestro il loro dominio e, quindi, evitare che altri meno fortunati di lei -che e' informato- cadano nella loro truffa.