Italia programmi bis
Scarica e stampa il PDF
Lettera
9 luglio 2012 0:00

Ciao a tutti!! oggi ho ricevuto un'ulteriore mail di sollecito da italia- programmi per un importo di 110,50€. Purtroppo l'anno scorso, devo dire, ho pagato credendo di aver commesso una vera e propria cazzata, solo dopo, ho visto guardandomi in giro delle tante persone truffate come me. Ho notato che attualmente Italia Programmi ha spostato l'indirizzo a Cipro ed ha cambiato pure sede IBAN. Questa seconda volta sono deciso a non pagare, rischio qualcosa? ma devo fare la denuncia alle autorità (se si, quali in particolare) o è sufficiente comunicarlo all'ADUC? Grazie a tutti
Ramona, da Bergamo (BG)

Risposta:
non rischia nulla e non perda tempo a interloquire con loro. Cosi' ha risolto il suo problema. Se vuole darci una mano perche' altri meno informati di lei ci caschino, veda qui: http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php