italia program.org
Scarica e stampa il PDF
Lettera
14 luglio 2012 0:00

ieri ho trovato nella casella della posta del mio stabile una lettera, senza francobollo e senza la indicazione di provenienza altrimenti, di italia programm.org in cui mi intimava di pagare € 110,00 altrimenti avrebbero passato la pratica al recupero crediti.
Non ho nessuna intenzione di farmi fregare una seconda volta dopo aver pagato la prima rata.
Chiedo a voi come devo comportarmi con questi ladri.
Grazie in anticipo per la cortesia che vorrete usarmi
PS sono un Vs socio sostenitore
Domenico, da Liscate(mi) (IT)

Risposta:
non faccia nulla e non interloquisca, questo e' il metodo sicuro al 100%. spiegazioni e consigli a questo link:
http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php