Isee errato
Scarica e stampa il PDF
Lettera
30 ottobre 2010 0:00

Salve,
vorrei un Vostro consiglio in merito all' ennesimo errore dei caf nella compilazione dell'isee. Da diversi anni mi rivolgo al caf per la compilazione del suddetto modello per le tasse universitarie ed ora anche per la mensa scolastica: il problema è che ho pagato sempre più di tutti, trovandomi stranamente in una fascia altissima di reddito nonostante un mutuo sulle spalle e un solo stipendio in casa, peraltro di un operaio. Insospettita sono andata da un commercialista
il quale mi ha invitato a ripresentarmi al caf perché in tanti anni non mi hanno mai inserito, tra i requisiti, il mutuo! Così per anni ho pagato più del dovuto. Vorrei sapere se mi conviene chiedere un risarcimento visto il danno grave che mi hanno arrecato o se c'è per caso una strada migliore per addebitare le eventuali responsabilità. Attendo con fiducia una Vostra risposta. Con la speranza di poter
entrare a fa parte presto del Vostro team, Vi auguro buon lavoro.
Giusy, da Ariano Irpino (AV)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora, quantificando i danni subiti:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php