Irregolarita' nell'acquisto dei titoli...
Scarica e stampa il PDF
Lettera
14 marzo 2005 0:00

Siamo possessori di obbligazioni Argentina (piu' altre azioni venduteci dalla stessa Banca e che hanno realizzato una grossa perdita), abbiamo riscontrato alcune irregolarita'sui documenti della Banca che ci ha venduto questi titoli nel 2000. Siamo in possesso di copia del 'Contratto per la negoziazione, la ricezione e la trasmissione di ordini su strumenti finanziari' che prevede la firma congiunta dei cointestatari, e abbiamo copia degli ordini di acquisti firmati solo da uno dei due. Inoltre abbiamo copia di ordini la cui firma non e' autentica (oltre a essere disgiunta). Precisando che siamo ignoranti in materia, prima di intraprendere qualsiasi azione, chiediamo se e' possibile avere un consiglio sul da farsi. Ringraziano, porgiamo distinti saluti.
Andrea, da Brescia

Risposta:
Le consigliamo di inviarci tutta la documentazione seguendo lo schema indicato a questo indirizzo: clicca qui