Intervento tecnico lavastoviglie
Scarica e stampa il PDF
Lettera
29 maggio 2009 0:00

Avendo problemi con la lavastoviglie ho contattato la società ABI s.r.l. con sede Piazza XXVII Gennaio 1/C - Casalgrande ( RE ) -ho preso il numero su Internet - e a fronte di una spesa di 250 ¤ il tecnico che mi è stato inviato ha sostituito dei pezzi e tutto sembrava essere a posto. Dopo due giorni la mia lavastoviglie ha ricominciato ad avere lo stesso problema di prima ed io ho allora ricontattato la stessa società per avere un nuovo intervento. Mi è stato dato un appuntamento per venerdì scorso che però a distanza di qualche ora è stato annullato con un messaggio sul telefonino. Questa mattina ho nuovamente chiamato l'ABI e mi è stato detto che il tecnico riferisce che il problema è idraulico e non della lavastoviglie e che quindi mi ricontatteranno in seguito : a questo punto credo sia in atto una bella truffa ( ho già chiamato la mia banca per tentare di bloccare l'assegno dato in pagamento, ma è stato già incassato!) che posso fare?
Ho ricevuto anche la fattura per il lavoro svolto, ma tentando di contattare la sede di questa ditta, ho scoperto che il numero di telefono riportato sulla fattura è inesistente.
Mara, da Palestrina (RM)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui
contestando l'operato del tecnico in questione.