Intervento in garanzia su Notebook
Scarica e stampa il PDF
Lettera
25 febbraio 2008 0:00

Salve,
Vi scrivo poiché sono fortemente seccato a causa di un intervento in garanzia sul mio notebook HP.
Vi spiego l'accaduto: circa due mesi fa ho portato il mio notebook presso il rivenditore per poter effettuare un intervento di riparazione in garanzia al display.
Sono oramai passati due mesi e sono stremato, sto chiamando quasi con cadenza giornaliera sia il rivenditore che la HP ma fanno a gara su chi può fare a scarica barile sull'altro.
Inoltre si sono anche rifiutati di fornirmi un'apparecchiatura tecnologicamente equivalente a quella che ho portato a riparare.
Ma non spetta per legge un sostitutivo?
Cosa posso fare per procedere contro di loro?
Sicuro di una vostra valida risposta vi invio i miei più cordiali saluti.
Stefano, da Milano (MI)

Risposta:
no, non ha diritto ad un sostitutivo per legge. Ma ha diritto alla riparazione in tempi congrui. Se non li ha gia' concordati con il negoziante, lo faccia ora con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui