ingiunzione soris bollo auto 2017
Scarica e stampa il PDF
Lettera
3 settembre 2017 0:00

Buongiorno in data 28/08/2017 ho ricevuto da parte di Soris Ingiunzione di Pagamento per bolli auto relativi a notifiche del 11/2013, 12/2012 e una del 2016, vorrei sapere se facendo ricorso posso ottenere l'annullamento dei quelli oltre i 3 anni viste le Sentenze che sancivano la Regione Piemonte per avere adottato leggi autonome in materia (LR 30/12/2002 n.35) dove gli anni di
prescrizione da 3 diventavano 5.
Presentando ricorso potrei rischiare di vedermi rifiutato il ricorso
con ulteriori spese giudiziarie?
Cordiali saluti
Samuele, da Savigliano (CN)

Risposta:
gli anni di prescrizione sono quattro e, comunque, facendo ricorso, c'e' sempre il rischio che il giudice addebiti, in caso di soccombenza, le spese giudiziarie del procedimento e della parte vincente.