Informazioni su www.tatuaggi.in
Scarica e stampa il PDF
Lettera
15 maggio 2010 0:00

Salve,
Mi chiamo Campigli Roberto, e vorrei esporvi una domanda.
Il giorno 1204/2010, mentre stavo navigando su internet in cerca di un disegno per un tatuaggio, mi sono imbattuto nel sito www.tatuaggi.in.
Il sito in questione richiedeva una semplice registrazione per accedere alla sua banca dati. Registrazione che io ho tranquillamente eseguito.
In data 30/04/10 mi è arrivata una loro sollecitazione di pagamento.
Io non avevo intenzione di pagare 84 euro per un servizio del quale non ho bisogno (l'abbonamento per un anno a questa banca dati).
Ma in data 08/05/10 mi hanno comunicato che se non effettuo questo pagamento, ricorreranno ad un'agenzia per il recupero crediti, e dovrò pagare anche una mora.
Allora mi sono messo in cerca di informazioni su questa società. ed ho trovato una vostra inchiesta aperta.
L'ho scaricata e letta.. ma non ho capito.. se sono costretto a pagare questa fattura o meno.
La vostra inchiesta l'ho trovata qui...
http://tlc.aduc.it/generale/files/file/allegati/20100503-tatuaggi.pdf
Vi chiedo cortesemente di darmi una risposta.. in realtà mi sento truffato da questa cosa, io non avevo proprio capito che si dovesse pagare, altrimenti non mi sarei mai iscritto.
Ma non vorrei trovarmi a dover pagare cifre ancora più alte se non pago questi 84 euro...
Roberto, da San Gimignano (SI)

Risposta:
denunci anche lei il sito all'Antitrust e per ora non faccia nulla. Replichi eventualmente solo a raccomandate.
http://www.aduc.it/comunicato/tatuaggi+online+sito+pubblicita+ingannevole_17462.php