info ditta titel
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 novembre 2013 0:00

Buon Sera
Le scrivo per sapere se avete ulteriori informazioni sull'azienda Titel del Gruppo Pafal.
Ieri pomeriggio si è presentato un incaricato per presentarmi il Master in Tecnologie Informatiche il corso mi è sembrato buono (nonostante i costi piuttosto alti), avendo avuto modo di leggere gli argomenti del corso e a termine è rilasciata una certificazione CompTIA A+. Al momento ho solo firmato un foglio d'iscrizione e non ho ancora pagato nulla.
Appena l'incaricato è andato via ho letto alcuni Blog su internet sulla ditta Tietl dicendo che è stata citata dall'Antitrust piu' volte per pubblicità ingannevole.
Il corso dura 11 mesi e sono solo due ore a settimana di lezione tramite la loro piattaforma su internet e facendo molti esercizi proposti da loro durante la settimana.
Le chiedevo se è una ditta che ci si possa fidare in ogni caso anche se è citata dall'antitrust per cattiva publicità, o è meglio che receda il contratto entro i 10 giorni?
Non è oltremodo strano che si possa accedere ad un master con la sola licenza media e una grande voglia di apprendere e fare un dato mestiere, e che la selezione sia fatta da un incaricato che non sembrava esattamente addentrato nel settore di cui propone i corsi?
Le chiedevo anche se sapeva darmi indicazioni su dove potrei trovare dei corsi validi di informatica per poter conseguire una qualifica o una certificazione come Tecnico Informatico?
Cristian, da Imola (BO)

Risposta:
tutto quello che sappiamo di questa società è quello che anche lei ha già letto, ovvero le segnalazioni che ci arrivano e i provvedimenti dell'Antitrust. Non diamo consigli per gli acquisti, quindi dovrà lei decidere se fare il corso o meno. Se decide di non farlo, invii raccomandata a/r di recesso entro 10 giorni lavorativi da quando ha firmato.