Infinity
Scarica e stampa il PDF
Lettera
6 ottobre 2018 0:00

Gentile Aduc,
il 20 settembre ore 20:15 ho attivato il mese gratuito di Infinity, per il rinnovo dopo il mese gratuito avevo scelto paypal e la carta Mastercard collegata.
Questo mese di settembre scopro che il pagamento da paypal è stato fatto il 18 settembre e addebito su un'altra carta Visa collegata a paypal.
Quindi un pagamento in anticipo rispetto al mese gratuito, 30 giorni scadono il 19 settembre ore 20:15, ma poi pagamento non autorizzato su una carta non scelta da me.
Infinity si rifiuta di rimborsare i 7,99 euro addebitati ed eliminare il mio account come ho richiesto, invece propone la scelta di contenuti a noleggio gratuiti per farmi stare buona, ma io non voglio più essere cliente Infinity. Ditemi ho diritto ad ottenere il rimborso, e per quanto riguarda paypal che ha autorizzato il pagamento non autorizzato su un'altra carta?
Grazie della risposta, cordiali saluti.
Nadia, dalla provincia di BA

Risposta:
faccia la disdetta per racc.ta a/r a Infinity per non avere rinnovo automatico ed altri costi. Per il rimborso da paypal, non ci sembra ci siano i presupposti dato che paypal presumibilmente era a conoscenza dei numeri di ambo le carte di credito: l'addebito andava comunque effettuato.