Infiltrazione d'acqua nel box
Scarica e stampa il PDF
Lettera
4 luglio 2011 0:00

Dall'ottobre scorso ho ripetutamente segnalato all'amministratore dello stabile, sia tramite delegato di scala sia personalmente per telefono,
una infiltrazione d'acqua sulla volta del mio box proveniente da una sovrastante fioriera di proprietà condominiale. Evidenti i danni alla tinteggiatura, all'intonaco, al telaio in ferro della finestrella di aerazione e all'impianto elettrico.Posso informare l'amministratore tramite raccomandata r.r. che qualora egli non provveda entro congruo periodo di tempo a sanare la situazione io mi sentirò autorizzato a nominare una impresa per la soluzione del problema e a richiedere quindi all'amministratore stesso il risarcimento delle spese sostenute?
Grazie da Umberto
Umberto, da Milano

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php e in caso di silenzio proceda per le vie legali.
Ha risposto Alessandro Gallucci: http://sosonline.aduc.it/info/gallucci.php