Infedele patrocinio
Scarica e stampa il PDF
Lettera
8 settembre 2009 0:00

Come é possibile agire nei confronti del proprio legale bypassando il ricorso all'ordine degli avvocati (si coprono) per infedele patrocinio (sbagli e dimenticanze risultanti dalla sentenza nel lavoro di difesa). Perché quando i medici sbagliano pagano e gli avvocati no???

Risposta:
se il valore della causa e' inferiore a € 516,46, e' possibile adire il Giudice di pace senza l'obbligatorio ausilio di un legale:
http://sosonline.aduc.it/scheda/giudice+pace_15959.php
In caso contrario, occorre necessariamente trovare un avvocato disposto a seguire la questione (anche fuori dalla sua citta').