Incidente su pista da sci
Scarica e stampa il PDF
Lettera
29 luglio 2009 0:00

Buongiorno,
quest'inverno mio nipote si trovava su una pista da sci/bob/slitta per bambini PRIVATA e a PAGAMENTO, quando è andato a sbattere contro un paletto per lo slalom. Nell'impatto la protezione è caduta e il paletto che nel contraccolpo gli ha rotto gli incisivi superiori, con la conseguente futura sostituzione con protesi.
L'assicurazione dei proprietari del posto non vuole risarcirmi nonostante ci siano testimoni del fatto, sostenendo che il bob su cui il ragazzino sciava non è di proprietà del loro cliente. Ma i paletti non contano?
Come ci consigliate di agire?
Luca, da Bergamo (BG)

Risposta:
e' indispensabile contattare un legale che possa approfonditamente consigliarvi sulle azioni da avviare.