incidente in parco ludico
Scarica e stampa il PDF
Lettera
24 maggio 2020 0:00

Buongiorno,
mia figlia giocando su uno scivolo gonfiabile in un parco giochi, se è rotta il braccio.
Questo è successo 2 anni fa, l'avvocato mi disse che non era possibile chiedere risarcimento in quanto le norme in vigore all'epoca, ritenevano non responsabili di questi incidenti, il parco ludico.
E' cambiato qualcosa?
Gianni, dalla provincia di NA

Risposta:
non sappiamo a quali norme si riferisca. Visto che ha un suo avvocato, che paga, si rivolga a lui per sapere se quelle norme che ostavano all'epoca ostano ancora oggi. Ci scusi la risposta secca, ma non è umanamente e giuridicamente possibile dare una risposta circostanziata ad una domanda del genere.