Impugnazione delibera nomina amministratore a chi notificare
Scarica e stampa il PDF
Lettera
29 settembre 2012 0:00

Spett.le Aduc,
nel caso in cui l'assemblea abbia nominato un nuovo amministratore senza il quorum richiesto, ovvero con la maggioranza millesimale ma non la maggioranza dei condomini, a chi deve essere notificata l'impugnazione? Al nuovo amministratore, nominato con delibera annullabile o al vecchio amministratore? Grazie
Guido, da Firenze (FI)

Risposta:
nel dubbio notifichi ad entrambi l'impugnazione della delibera.