IMPRESA "per modo di dire"
Scarica e stampa il PDF
Lettera
23 gennaio 2010 0:00

Salve, ho fatto svolgere dei lavori, circa tre mesi fa, nella copertura in fibrocemento ad un capannone da una "impresa di Casal di Principe CE". Alla fine dei lavori ho pagato quanto chiesto (facendogli firmare una ricevuta) ed ho preteso la fattura! Ieri ho chiamato la ditta la quale mi ha minacciato di denunciarmi se non lascio correre... anzi mi hanno chiesto un supplemento "estorsione" affinche' non mi denunciano in quanto i lavori svolti erano complicati e pericolosi "non mi risulta affatto". Come mi devo comportare?
Ho fatto stimare il lavoro da un tecnico, il quale mi ha detto che ho pagato molto di piu' del dovuto! Ma le minacce continuano...
Franco, da Aversa

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php