Impossibile ottenere contatti HTC
Scarica e stampa il PDF
Lettera
17 settembre 2010 0:00

Buongiorno,
ho necessità di inviare una RACCOMANDATA AR di messa in mora all'azienda HTC Italia per contestare il mancato supporto da parte del loro customer care. Purtroppo sia il customer care HTC, sia il punto di raccolta HTC mi hanno negato di fornirmi l'indirizzo postale per l'invio della raccomandata. Il customer care si giustifica dicendo che non è previsto dalle procedure ed il punto di raccolta scarica le colpe al
customer care sostenendo che neppure loro hanno l'indirizzo. Chiedo il vs. prezioso aiuto su come poter far valere i miei diritti. Ringraziandovi, porgo distinti saluti
Antonello, da Firenze (FI)

Risposta:
ha provato a fare una visura camerale?