Immobili e spese dell'inquilino
Scarica e stampa il PDF
Lettera
17 novembre 2009 0:00

Nel mese di giugno ho affittato un locale per uso deposito con regolare contratto e verbale di consegna dell'immobile. Nel locale sono previsti dei condizionatori, uno di questi condizionatori si e' guastato per qualche sbalzo di corrente.
Chi spetta riparare il condizionatore all'inquilino o al proprietario.
Mario, da Frosinone (FR)

Risposta:
qui la nostra scheda sull'argomento:
http://avvertenze.aduc.it/condominio/abitazione+condominio+spese+proprietario+quelle_15215.php