Ideal Standard, crepe su piatto doccia in ceramica
Scarica e stampa il PDF
Lettera
3 marzo 2008 0:00

Ho acquistato, chiavi in mano, una casetta a schiera circa 4 anni fa da un costruttore, ora mi sono accorto che sul piatto doccia in ceramica della Ideal Standard sono apparse 3 crepe sui bordi in prossimità degli angoli.
Mi sono rivolto al costruttore il quale mi ha detto che la garanzia è sugli impianti e non sui sanitari, sono andato nel sito della Ideal Standard quì: http://www.idealstandard.it/box.htm in cui scrivono che la loro garanzia su questo prodotto è Illimitata, ho mandato a lor una e-mail circa 20 giorni fa ma nessuno mi ha risposto.
Volevo chiedere come mi devo comportare e se veramente mi sostituiscono il piatto doccia le spese per il lavoro sono a carico di chi?
GRAZIE
Cordiali saluti
Gianni, da Mareno Di Piave (TV)

Risposta:
la garanzia di legge e' ormai terminata. Se Ideal Standard garantisce illimitatamente, dovra' informarsi presso di loro sui termini della garanzia.