ICI anno 2006
Scarica e stampa il PDF
Lettera
12 novembre 2011 0:00

Buongiorno
Ho bisogno del vostro aiuto perche' ho ricevuto oggi una raccomandata del mio Comune (Soriano nel Cimino) dove mi contestano il mancato pagamento della tassa in oggetto relativa all'anno 2006. Preciso che il mio comune sta mandando indiscriminatamente a tutti i cittadini tale contestazione, purtroppo non trovo copia del versamento. Cosa posso fare? c'e' una prescrizione per questa mia situazione?
Non e' la prima volta che mi rivolgo a voi, e sono ben felice di effettuare un altro versamento, anche se modesto.
Grazie
Cordiali saluti
Giuseppe, da Soriano Nel Cimino (VT)

Risposta:
il termine per la richiesta degli insoluti e' di cinque anni. Veda qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/prescrizione+decadenza_10118.php